close

About

@ cliente @ risorse @ processo

@INNOVAZIONE

L’affidabilità nella gestione del progetto, il servizio a 360 gradi (un solo consulente per l’architettura o l’infrastruttura, il design, il modello, il controllo dei costi, il brand, il marketing e la comunicazione) e la capacità di creare valore attraverso l’ampliamento della prospettiva progettuale, sono i punti di forza dello Studio Moceo.
Un laboratorio di lavoro dinamico e creativo, un laboratorio che accoglie circa 30 aziende specializzatie in discipline diverse, che lavorano in modo sincronizzato.
Carlo Moceo, nato a Siracusa e vive a Cremona con la moglie Letizia e i suoi 2 figli Leonardo e Tommaso
Ingegnere Informatico dal 2006 e laureato con una tesi sulle strategie per le video trasmissioni nelle reti wireless, la prima esperienza lavorativa è nel campo delle telecomunicazioni lavorando per un marchio leader del settore. Sviluppate doti relazionali e commerciali come consulente per le imprese fornendo soluzioni tecniche ed economiche su misura, in questo periodo consegue la qualifica nella vendita di servizi professionali di qualità. Nel 2008 dirige una start-up che si occupa di consulenza, progettazione, sviluppo, formazione e vendita. In questo periodo rafforza le competenze tecniche e sviluppa quelle in ambito formativo partecipando come docente di informatica in corsi organizzati da Enti di formazione, mentre in ambito amministrativo affronta la direzione di un impresa di informatica gestendo i rapporti con clienti e fornitori.
Nel 2010 fonda lo Studio Moceo sviluppando soluzioni di informatica, grafica e web marketing per le imprese.
Dal 2014 risiede in Lombardia, tutt’ora docente e libero professionista iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Cremona.